//Audi Tron Sailing Series 2015, un evento imperdibile

Audi Tron Sailing Series 2015, un evento imperdibile

Audi Tron Sailing Series 2015, l’importante circuito velico internazionale, è giunta a Trapani per la tappa conclusiva del circuito. Ideate e organizzate da B.Plan Sport&Events, in collaborazione con Melges Europe, le Audi Tron stanno godendo di ampio spazio sui quotidiani nazionali e di settore, riconfermando ancora una volta il loro prestigio.

Considerato il circuito velico con il minor impatto ambientale al mondo, le Audi Tron Sailing Series si caratterizzano per il rispetto dell’ambiente, evidenziando come il mondo della vela sia attento a concetti quali innovazione e sostenibilità.

Trapani, palcoscenico della 5° tappa del circuito internazionale, ospita le tre flotte dal 24 agosto al 13 settembre: concluso da pochi giorni il Melges 32 World Championship, nei prossimi giorni verranno disputati il Melges 20 European Championship (dal 3 al 5 settembre) e il campionato italiano Melges 24 (dall’11 al 13 settembre).

QUAY S.r.l., consapevole del valore della manifestazione, ha scelto di partecipare attivamente al circuito, mettendo a capo del comitato organizzatore della tappa trapanese Antonella Basciano, già membro del consiglio di amministrazione Lighthouse. “Un’esperienza importante per Trapani, città che con orgoglio parla ancora una volta di Vela e vuole sottolineare questa importante tradizione ospitando la tappa più ricca del circuito dell’Audi Tron” dichiara con soddisfazione Antonella.

Rimanete aggiornati e non perdetevi gli appuntamenti !!

audi-tron-sailing-series

2018-05-28T14:30:03+02:00 Settembre 1st, 2015|